Re: Vu+ Solo SE, aiuto per configurazione e visione canali..
Grazie 
magari domani se possibile proverei una cline, però devo capire come devo fare esattamente per configurare il tutto, file compresi, in modo da usarla.
Da quello che ha detto stirich devo scaricare CCcam 2.3.0 e poi modificare il file CCcam.sample o cfg quello vedrò come si chiama.
Anche quello poi da vedere in quale percorso lo trovo, perchè con Filezilla ho provato a cercare il file doscam.cfg con la funzione cerca, ma non è vero che ha trovato qualche file con quel nome, nonostante ci fossero.
Poi mi piacerebbe capire piano piano tutti questi parametri, stringhe che ci sono nei file, come ad esempio quello doscam.cfg o simili, sulla base di cosa vengono scritte, perchè ci sarà per forza di cose un significato dietro, capire poi come si modificano, insomma se uno può lavorarci per conto proprio o no.
Perchè ora come ora non ho la più pallida idea di cosa sto facendo, sto solo seguendo le vostre indicazioni, e davvero vi ringrazio di cuore perchè mi state aiutando non poco e nonostante questo sia lo spirito dei forum in generale, non è quello che accade in tutti i forum, e non intendo solo riguardanti il mondo del sat ma in generale.
Mi fa piacere essere finito su questo forum prima ancora di comprare il ricevitore, e aver trovato delle persone come voi che mi hanno aiutato con poche indicazioni anche su cosa comprare.
Davvero grazie ancora per l'aiuto che mi state dando
e grazie di sopportarmi
Vu+ SOLO SE V2 - Dual Tuner DVB-S2 con Black Hole 3.1.0A