OpenAtv e vai tranquillo
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. ****Hidden Content: To see this hidden content your post count must be 1 or greater.**
Ciao
Salve mi consigliate un 'immagine che vada bene su deram box 500hd originale che non si blocchi con iptv?
vu+solo 4k
sunary sr4800hdse triplo turner sim.2.10
draembox 500hd
OpenAtv e vai tranquillo
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. ****Hidden Content: To see this hidden content your post count must be 1 or greater.**
Ciao
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
io ho la open atv 5.1, e va na bomba
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
grazie appena posso la provo !!!
vu+solo 4k
draembox 500hd
Metti la 5.1 la 5.2 e' ancora una beta
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
ho un grosso problema premetto che il dreambox 500hd primo modello ho istallato openatv 5,1 del link poi dopo ho isatallato plugin isetting e driver per pennetta e mi ritrovo che neanche isetting e riuscito ad istallare perche' ho memoria quasi piena . Dove ho sbagliato?
vu+solo 4k
draembox 500hd
isetting a che ti serve?
senza il sat e hd ti ritrovi con una marea di canali che non guarderai mai
a mio avviso è uno spreco di spazio inutile
se vuoi scaricare i setting lo puoi fare direttamente dal decoder oppure dal sito vhannibal e li gestisci con dreambox edit (la soluzione migliore)
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Ciao io sul mio 500 HD avevo messo PBNIGMA ma son tornato alla Nemesis in quanto con quello mi occupava la ram al 99% e non potevo piu' operare sul decoder....
Dernière modification par nbalazzo ; 03/03/2016 à 09h03.
Edision OS Mini Combo S2+T2 Dreambox 500HD Dreambox 500
Io ho la openpli 4.0 e va una favola con la chiavetta sky lo uso solo per m7 provato anche iptv e va tranquillamente
ho trovato una soluzione eliminando vari plugyn che non mi servono ho eleminato ache alcuni plugyn del sistema spero non mi crei problemi domani provo se va il tutto .
vu+solo 4k
draembox 500hd