Io ho la openpli 4.0 e va una favola con la chiavetta sky lo uso solo per m7 provato anche iptv e va tranquillamente
Io ho la openpli 4.0 e va una favola con la chiavetta sky lo uso solo per m7 provato anche iptv e va tranquillamente
mi passi i driver x open pli 4 x la pennetta sky grazie!!!
vu+solo 4k
sunary sr4800hdse triplo turner sim.2.10
draembox 500hd