Salve mi consigliate un 'immagine che vada bene su deram box 500hd originale che non si blocchi con iptv?
Salve mi consigliate un 'immagine che vada bene su deram box 500hd originale che non si blocchi con iptv?
vu+solo 4k
sunary sr4800hdse triplo turner sim.2.10
draembox 500hd
OpenAtv e vai tranquillo
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. ****Hidden Content: To see this hidden content your post count must be 1 or greater.**
Ciao
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
io ho la open atv 5.1, e va na bomba
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
grazie appena posso la provo !!!
vu+solo 4k
draembox 500hd
Metti la 5.1 la 5.2 e' ancora una beta
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
ho un grosso problema premetto che il dreambox 500hd primo modello ho istallato openatv 5,1 del link poi dopo ho isatallato plugin isetting e driver per pennetta e mi ritrovo che neanche isetting e riuscito ad istallare perche' ho memoria quasi piena . Dove ho sbagliato?
vu+solo 4k
draembox 500hd
isetting a che ti serve?
senza il sat e hd ti ritrovi con una marea di canali che non guarderai mai
a mio avviso è uno spreco di spazio inutile
se vuoi scaricare i setting lo puoi fare direttamente dal decoder oppure dal sito vhannibal e li gestisci con dreambox edit (la soluzione migliore)
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
Ciao io sul mio 500 HD avevo messo PBNIGMA ma son tornato alla Nemesis in quanto con quello mi occupava la ram al 99% e non potevo piu' operare sul decoder....
Dernière modification par nbalazzo ; 03/03/2016 à 09h03.
Edision OS Mini Combo S2+T2 Dreambox 500HD Dreambox 500
Io ho la openpli 4.0 e va una favola con la chiavetta sky lo uso solo per m7 provato anche iptv e va tranquillamente
mi passi i driver x open pli 4 x la pennetta sky grazie!!!
vu+solo 4k
draembox 500hd