purtroppo non li ho mi spiace, cmq li ho scaricati dai download direttamente da decoder
mi passi i driver x open pli 4 x la pennetta sky grazie!!!
vu+solo 4k
sunary sr4800hdse triplo turner sim.2.10
draembox 500hd
purtroppo non li ho mi spiace, cmq li ho scaricati dai download direttamente da decoder
e la non li vedo nei driver dell'open pli 4
vu+solo 4k
draembox 500hd
di preciso questi driver x pennetta sky che dicitura deve avere cosi non scarico a casaccio e intaso la memoria ?
vu+solo 4k
draembox 500hd
cerca i drivers per A867
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
non li ho trovati nei driver di open pli 4 , ho cercato con gogle e do' risolto da telnet dando comando opkg install kernel-module-dvb-usb-a867 lo posto magari serve a qualcuno che si trova nella mia stessa situazione !!!
vu+solo 4k
draembox 500hd
Ciao geppo,
se mi consenti di dò un ulteriore consiglio. Sì perchè uno te l'ho già dato e lo ha confermato anche Onir.
Se vuoi che il tuo diventa un ottimo decoder che purtroppo peccano di Memoria Flash hai 2 alternative:
1- Installare di base una Italisat 6 (vecchiotta ma sempre buona ) che puoi scaricare dal loro forum gratis;
2- Installare una OpenAtv...ma non è semplice!
A parte la prima ipotesi che è semplicissima, passiamo alla seconda che con un aiutino riuscirai ad installare.
Come?
Installa come da procedura la Immagine OpenAtv e al primo riavvio, NON CONFIGURARE NULLA. Rifiuta qualsiasi configurazione.
Mettici una Pennetta o un HDD riavvia ed installa SUBITO Flash Expander che trovi con un CERCA qui sul FORUM in quanto hai memoria disponibile.
Una volta installato Flash Expander avvialo e installalo sulla Pennetta o sull'HDD che hai.
Dopo che il Plugin ti ha copiato tutto in automatico (fà tutto LUI) la Flash del decoder spostandola sul dispositivo collegato puoi configurare tutto ciò che vuoi!
Spero di essere stato esaustivo. Non esitare a chiedere se hai ulteriori problemi.
Ciao
P.S.: Pennetta sky Led verde dà problemi su molti decoder! La tua è Blù o Verde?
Dernière modification par menthos ; 18/03/2016 à 15h15.
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
grazie gentilissimo ma ho istallato openpli4 e tutto fila liscio anche pennetta blu sky ,pultroppo ho una sola porta usb lo tengo cosi senza istallare tanti plugyn
vu+solo 4k
draembox 500hd
Bravo menthos ottimo consiglio![]()
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html