Citation Envoyé par Koli10 Voir le message
Ma non so cosa avrebbero dovuto pensare gli altri, non sono un mago. Ma alla fine, leggendo il primo post in assoluto, mi spieghi cosa ho scritto di così terribile? Dove ho fatto pubblicità senza dare riferimenti? Alla fine, tutto ciò che ho scritto finiva con una domanda, o sbaglio?

Poi la gente può interpretare come meglio crede, non sono qui a dire alle persone che la devono pensare in un modo o nell'altro.

Il primo post in assoluto, finiva con una domanda ed era questa: visto che i prezzi sono proibitivi e nessuno butterebbe via quei soldi, non è che tutto questo è la sua parola contro quella degli altri? Visto che nessuno può verificare, fino a prova contraria ha ragione lui. Ma è vero ciò che lui dice e sostiene?
Sai qul'è il problema?? è che tu sei arrivato con l'ultimo treno, perchè questo argomento è stato trito e ritrito centinaia di volte, per cui visto che sei l'ultimo arrivato
come prima cosa ( come ti hanno già detto ) in un forum prima ci si presenta, poi si leggono le regole, poi si comincia a leggere qualcosa e si scopre che si possono evitare di scrivere aogomenti che come ti ho già detto sono stati trattati spesse volte, per cui di male non hai scritto nulla
è il modo che cui sei arrivato qui che è sbagliato.