Re: Re : 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
biaginus
ciao enzo ma ci conosciamo , sei forse calabrese come me .cmq piacere , scusa se mi sono sbagliato ma hai qualcosa di familliare
ciao biaginus,
se guardi su a destra dove ce scritto, uno quanti post ha, vedi che da enzo ce scritto grande napoli, fa anche rima.:grin:
Citation:
Envoyé par
Koli10
Per carità, le mie controversie rimangono con le altre persone o altri f.
Se volevo, elencavo tutto
Se non vi interessano i metodi e/o altre guide allora tolgo il disturbo
Per il resto sono solo chiacchiere
Ciao
ciao koli,
scusa ma tu ti presenti in questo modo e cioé hai scritto:
Citation:
Ciao ragazzi, come va? Non sto a spiegarvi come ho fatto ma sono riuscito a mettermi in contatto con il serbo. Dice di avere la soluzione, non da una testcline e vuole € 100 al mese. Per une nline vuole addirittura € 600 al mese per un solo pacchetto. Non so se sia vero o meno quello che lui sostiene ( apre sky it hd, sky uk hd, digitalb hd etc) ma al suo prezzo nessuno può avvicinarsi e poi alla fine rimane la sua parola contro quella di chiunque. Nessuno può avvicinarsi a lui, i suoi prezzi sono ALTISSSIMI
tutti gl´altri cosa avrebbero dovuto pensare secondo te?
Re : Re: Re : 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
onir
ciao biaginus,
se guardi su a destra dove ce scritto, uno quanti post ha, vedi che da enzo ce scritto grande napoli, fa anche rima.:grin:
ciao koli,
scusa ma tu ti presenti in questo modo e cioé hai scritto:
tutti gl´altri cosa avrebbero dovuto pensare secondo te?
Ma non so cosa avrebbero dovuto pensare gli altri, non sono un mago. Ma alla fine, leggendo il primo post in assoluto, mi spieghi cosa ho scritto di così terribile? Dove ho fatto pubblicità senza dare riferimenti? Alla fine, tutto ciò che ho scritto finiva con una domanda, o sbaglio?
Poi la gente può interpretare come meglio crede, non sono qui a dire alle persone che la devono pensare in un modo o nell'altro.
Il primo post in assoluto, finiva con una domanda ed era questa: visto che i prezzi sono proibitivi e nessuno butterebbe via quei soldi, non è che tutto questo è la sua parola contro quella degli altri? Visto che nessuno può verificare, fino a prova contraria ha ragione lui. Ma è vero ciò che lui dice e sostiene?
Re : Re: Re : 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
Koli10
Ma non so cosa avrebbero dovuto pensare gli altri, non sono un mago. Ma alla fine, leggendo il primo post in assoluto, mi spieghi cosa ho scritto di così terribile? Dove ho fatto pubblicità senza dare riferimenti? Alla fine, tutto ciò che ho scritto finiva con una domanda, o sbaglio?
Poi la gente può interpretare come meglio crede, non sono qui a dire alle persone che la devono pensare in un modo o nell'altro.
Il primo post in assoluto, finiva con una domanda ed era questa: visto che i prezzi sono proibitivi e nessuno butterebbe via quei soldi, non è che tutto questo è la sua parola contro quella degli altri? Visto che nessuno può verificare, fino a prova contraria ha ragione lui. Ma è vero ciò che lui dice e sostiene?
Sai qul'è il problema?? è che tu sei arrivato con l'ultimo treno, perchè questo argomento è stato trito e ritrito centinaia di volte, per cui visto che sei l'ultimo arrivato
come prima cosa ( come ti hanno già detto ) in un forum prima ci si presenta, poi si leggono le regole, poi si comincia a leggere qualcosa e si scopre che si possono evitare di scrivere aogomenti che come ti ho già detto sono stati trattati spesse volte, per cui di male non hai scritto nulla
è il modo che cui sei arrivato qui che è sbagliato.