Buonasera a tutti
Ragazzi scusate ma non posso stare sempre online. Non so voi, ma io dovrei lavorare. Forse a qualcuno sembrerà strano il concetto LAVORO, ma purtroppo o per fortuna mi tocca lavorare.
Buonasera a tutti
Ragazzi scusate ma non posso stare sempre online. Non so voi, ma io dovrei lavorare. Forse a qualcuno sembrerà strano il concetto LAVORO, ma purtroppo o per fortuna mi tocca lavorare.
Gigablue Quad Starsat 2000 HD
Detto questo, mi scuso gli admin se non mi sono presentato nel forum. Per chi pensa che io scriva solo per farmi pubblicità da solo, allora vi dico che sicuramente non siete dei commerciali. Ma secondo voi, chi può farsi pubblicità con quelle cifre? Ma vi siete bevuti il cervello? Secondo qualcuno di voi, io posso venire a dirvi: ragazzi, vi vendo un qualsiasi decoder per € 8000,00 e questa sarebbe pubblicità? Ma pensate prima si parlare/scrivere o basta sparare 2/3 CAVOLATE giusto per scrivere qualcosa?
Non ho inserito la marca del mio decoder nella firma perché sto scrivendo dal telefonino. Adesso mi rivolgo a faggia: quello che ho scritto, l'hai riportato da un altro forum, se mi autorizzate scrivo anche il nome del forum, ma poi quando sono stato contattato in privato sul forum o su Skype da un utente che conosciamo bene, sai cosa mi ha detto e scritto? Lo sai perché non riuscivo ad entrare nel forum? Ecco, ti conviene accertarti prima di parlare e sparare CAVOLATE prima di fare delle figure del genere.
Mi è stato suggerito di non dire niente, parlo dell'altro forum, perché così una determinata persona poteva dire e fare quello che voleva. Non ho mai cercato di vendere nulla, ma quando ho detto una verità, mi è stato detto di non dire nulla perché quella persona aveva interesse a vendere per conto sua
Detto questo e lasciando stare faggia, se uno degli admin (orin o Enzo) mi contatta in pm, sono disposto a dare tutte le informaZioni in mio possesso.
Contattatemi in pm, non scriverò più sul forum per evitare commenti assurdi da alcuni, vabbè non dico nulla.
Senti koli, a noi non ce ne frega niente del serbo dei suoi metodi , dei suoi prezzi e delle avventure che hai su altri forum. Le tue storie con altri tienitele per te ok, che vorresti raccontare in PM, chi e il cattivo che non ti ha fatto scrivere? che vuoi che ce ne importa. Se leggi un po di post vedrai che questo forum e impostato in una certa maniera, che spesso si ci diverte, le storie altrui non ci interessano.
Ti adegui allo spirito di qui oppure cerca altrove.
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ciao enzo ma ci conosciamo , sei forse calabrese come me .cmq piacere , scusa se mi sono sbagliato ma hai qualcosa di familliare
viark sat 4.viark droid 4k , gigalbue ultra ue 4k gigablue trio 4k,edision piccolino , gtmedia vh8