Da me si alternano i canali
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Bei tempi quando c'era il Sukkia..... L'HD non esisteva ancora ed eravamo tutti più felicievviva l'SD
![]()
![]()
Xtrend et9X00
Xtrend 8500 ( in arrivo a breve )
Bei tempi Tele+ e Stream
I miei decoder:
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Certo bei tempi avevamo 15 anni di meno sul groppone![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
E c'è da dire che era più divertente studiare in quei tempi , almeno si partiva da qualcosa di concreto e si arrivava a smanettare come dio comanda , penso che per almeno un anno abbia fatto le 3 di notte fisso in chat a fare prove e alle 7 suonava la sveglia per andare al lavoro , i pestoni che ho sotto gli occhi adesso derivano da quel periodo insonne, però che goduria.......impagabile.......
Ehm...Ehm...vorrei precisare che sto KOLI10 si fa vivo solo per pubblicizzare sto minchione di serbo (picka ti materna)....io non gli darei ascolto.....è solo un troll che viene a rompere le palle. In altro forum ha fatto la stessa cosa , anzi diceva di vedere gli HD da un pay inglese:
Sei stato contattato pure in PM ma non hai mai risposto , quindi vedi di andare a fare il TROLL altrove.....ariaCode:Io personalmente riesco a vedere gli HD con una cline presa da un server inglese. Se mi chiedete come ha fatto, questo non so spiegarlo perché non sono in grado, sono abbastanza ignorante in materia e poi sinceramente neanche m'interessa più di tanto. Non vado in [COLOR=#009900 !important]giro[/COLOR] a dire conosco dei mostri oppure siamo sotto osservazione, facciamo attenzione. Ho trovato questo servere per vedere gli HD e sono contento. Per il resto sono solo parole buttare al vento e tempo sprecato.
Un MOD ha pure cercato di spiegarti come vedere il CAID della scheda (sai che cosa difficile sarà mai , pure mio figlio lo sa che ha 12 anni), ma purtroppu tu non eri capace e hai detto che lo avresti fatto fare a lui tramite teamviever , non ti sei più fatto vivo...........
Adesso vieni qui a spammare???? Ma per piacere , buttatelo fuori sto "patacca" (tipica espressione Romagnola)
I miei decoder
VU+DUO - ZGEMMA H2 - MAG250/MAG254 - BWARE JB007
Probabilmente non si ripresente, se lo fa dovra spiegarsi per bene, o sara arrivato per me il momento di bannare qualcuno, non l'ho MAI fatto, ne qui ne altrove ne saro capace![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD