Ritornata la luce in HD con 09CD![]()
Ritornata la luce in HD con 09CD![]()
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
Sono parole tue, che a mio avviso sei il primo che non rispettiIl rispetto è ascoltare
il rispetto è dimostrare disponibilità
ti ho chiesto e fatto domande specifiche , ma hai ancora una volta glissato perchè impegnato a dare giudizi
se vuoi rispetto e disponibilità comincia prima tu visto che sei anche quello che hai lanciato la proposta
a me mi sai tanto di "patacca." ( Classica Espressione Romana )
e "cà nisciun è fess." ( Classica Espressione Napoletana ).
Uclan 4K
GTMedia V8 UHD
Cloud Ibox 3 - DM500 - DM800
Ciao ragazzi, come va? Non sto a spiegarvi come ho fatto ma sono riuscito a mettermi in contatto con il serbo. Dice di avere la soluzione, non da una testcline e vuole € 100 al mese. Per une nline vuole addirittura € 600 al mese per un solo pacchetto. Non so se sia vero o meno quello che lui sostiene ( apre sky it hd, sky uk hd, digitalb hd etc) ma al suo prezzo nessuno può avvicinarsi e poi alla fine rimane la sua parola contro quella di chiunque. Nessuno può avvicinarsi a lui, i suoi prezzi sono ALTISSSIMI
Gigablue Quad Starsat 2000 HD
koli non fare post doppi, ti ho giá risposto qua.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Io con poco meno di 15 euro al mese vedo Sky in HD tramite vari payserver. Mica vado a regalare sti 100 euro al mese al Serbo
I miei decoder:
Dreambox 800 HD, Sky Digital Key, InetHD S12, Vodafone TV Solution, Strong SRT 5505, InetBox 300T, InetBox 300S, WorldSat DT5300, Trekstor DVB-T, Realtek DVB-T e SkyStar USB HD
koli lascia stare il serbo se ne e parlato fin troppo, presentati seguendo il suggerimento di onir
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
ma non e' che sei tu il serbo? che ti fai pubblicita'?
vedi di seguire le regole del forum. post doppi = spammatore.
ADMIN RDI. super mod.techsatforum. mod.cubalibre. Admin sifteam forum.
DM 800 HD ORIGINALE E DM 800HD SE CLONE SIM. 2.10
IL gb...si sta' spostando qui?li hanno esaurito tutto son rimasti solo i vaffa'......koli10 visto che vi capite con il serbo continua a parlarci(se ti va' di ascoltare)poi quando hai qualcosa di concreto saremmo felici di ascoltarti,ma cosi' ...........tutto vecchissimo il web lo seguiamo anche noi......