Re : 09CD che aprono HD
Detto questo, mi scuso gli admin se non mi sono presentato nel forum. Per chi pensa che io scriva solo per farmi pubblicità da solo, allora vi dico che sicuramente non siete dei commerciali. Ma secondo voi, chi può farsi pubblicità con quelle cifre? Ma vi siete bevuti il cervello? Secondo qualcuno di voi, io posso venire a dirvi: ragazzi, vi vendo un qualsiasi decoder per € 8000,00 e questa sarebbe pubblicità? Ma pensate prima si parlare/scrivere o basta sparare 2/3 CAVOLATE giusto per scrivere qualcosa?
Gigablue Quad Starsat 2000 HD