Io sono del parere che se tu hai una base dovresti cominciare a condividerla con tutti qui
e poi è da lì che uno può dire se è in grado oppure no alla contribuzione di un progetto, a mio avviso arduo ma cmq interessante e poi per quanto tu bravo possa essere, perdonami!, ma dubito che tu sia riuscito ad individuare le persone giuste come dicevi all'inizio solo da qualche replay , visto che qui oltre che parlare di share non si è mai fatto.




Répondre avec citation