Re : Re: 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
il_falco
Ok ragazzi, ho letto tutti i post dopo l'intervento che ho fatto dove richiedo una semplice cosa... chi dice A chi B ed addirittura chi arriva a dirmi cose per cui non hanno senso... beh ragazzi fate finta che il mio post non esista, per me la cosa è iniziata e finita qui...
come ho già detto a rino in mp avrei tanto da dire, ma voglio partire da una base (che ho) seria e fatte di persone serie, vogliose e soprattutto che vogliano contribuire a dar luce a chi non si può permettere nemmeno di spendere un solo euro!!!
Voi non mi conoscete (giustamente) e naturalmente i vostri commenti fatti dopo il mio intervento (belli o brutti che possano essere) ha fatto si che potessi capire se era possibile o no...
la verità è soltanto una al momento... io sono solo e da solo non riesco fare ciò che vorrei fare... dunque inutile star qui a parlare di cose senza senso...
ringrazio tutti e naturalmente rimango qua con voi perchè ci sono cose per cui ne vale la pena... in primis ciò che rino (permettetemi di ringraziarlo con tutto il cuore) mi ha fatto leggere e poi per il vostro gruppo bellissimo e affiatatissimo...
finisco con il dirvi che chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno, ma non era assolutamente mia intenzione!!!
Beh vedo che ti abbatti x poco........
credo che quando uno fà una proposta come la tua debba anche
mettere in conto che tutti non possano essere d'accordo.......o sbaglio
Poi magari la voglia fà la differenza.
Citation:
Envoyé par
il_falco
rino (permettetemi di ringraziarlo con tutto il cuore)
Si chiama Enzo,se continui a chiamarlo con il soprannome di (rino)ti declassa.........
Re: Re : Re: 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
colinf
Si chiama Enzo,se continui a chiamarlo con il soprannome di (rino)ti declassa.........
hai perfettamente ragione colinf... ma se mi declassa praticamente vengo bannato :dahka::dahka::dahka:
spero non arrivi a tanto, ma da ora in avanti lo chiamo Enzo... giuro!!! hahahahaha
Citation:
Envoyé par
seccoleo
Beh vedo che ti abbatti x poco........
credo che quando uno fà una proposta come la tua debba anche
mettere in conto che tutti non possano essere d'accordo.......o sbaglio
Poi magari la voglia fà la differenza.
Magari seccoleo se rileggi come andrebbe letto il post ti renderesti conto che l'ho messo in conto, ma se vuoi scrivere tanto per metterti in luce, sei libero di farlo
Citation:
Envoyé par
il_falco
come ho già detto a rino in mp avrei tanto da dire, ma voglio partire da una base (che ho)
Io sono del parere che se tu hai una base dovresti cominciare a condividerla con tutti qui
e poi è da lì che uno può dire se è in grado oppure no alla contribuzione di un progetto, a mio avviso arduo ma cmq interessante e poi per quanto tu bravo possa essere, perdonami!, ma dubito che tu sia riuscito ad individuare le persone giuste come dicevi all'inizio solo da qualche replay , visto che qui oltre che parlare di share non si è mai fatto.
Re : Re: Re : Re: 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
il_falco
se vuoi scrivere tanto per metterti in luce, sei libero di farlo
Non me ne voglia lo staf ma visto questo permettetemi di dire a il_falco
che qui chi chiacchiera tanto non sono certo io, non mi serve di mettermi in evidenza
al contrario tu che ne esci con queste proposte senza spiegarci nulla di che
e allo stesso tempo decidere tu chi vuoi e chi non vuoi nel tuo fantomatico progetto.
Qui il lecch.....non sono di certo io.
Scusate ma quando vengo attaccato così senza motivo e in modo altezzoso
mi altero un pò
Se lo staff ritiene il mio intervento fuori luogo e lesivo per qlcuno
accetto anche il ban
@colinf........anche se non ho capito chi sei ti ringrazio per la precisazione fatta
Re: Re : Re: Re : Re: 09CD che aprono HD
Citation:
Envoyé par
seccoleo
Non me ne voglia lo staf ma visto questo permettetemi di dire a il_falco
che qui chi chiacchiera tanto non sono certo io, non mi serve di mettermi in evidenza
al contrario tu che ne esci con queste proposte senza spiegarci nulla di che
e allo stesso tempo decidere tu chi vuoi e chi non vuoi nel tuo fantomatico progetto.
Qui il lecch.....non sono di certo io.
Scusate ma quando vengo attaccato così senza motivo e in modo altezzoso
mi altero un pò
Se lo staff ritiene il mio intervento fuori luogo e lesivo per qlcuno
accetto anche il ban
@colinf........anche se non ho capito chi sei ti ringrazio per la precisazione fatta
Ragazzi manteniamo la calma, non stiamo qui a litigare fra di noi, lo spirito di questo forum e primo: cordialitá verso gl´altri user, e secondo se si puó aiutare chi ne ha bisogno.
per quanto riguarda colinf, qui si chiama cosí, in realtá lui é il GRANDE Navajo..x.