Ciao a tutti,
vedo che si inizia a ragionare, ma vorrei aprire una parentesi...
io sono da 25 anni in questo mondo... mi sono staccato 2 anni fa... ma come potete ben vedere è più forte di me stesso e questo motivo l'ho spiegato a Rino in un mp... detto questo vorrei fare presente che sono qui solo da 2 giorni e con tutta sincerità non posso permettermi di fare ciò che vorrei, mi spiego meglio... ma vi prego di non fraintendere il post... specialmente ai moderatori di questo stupendo forum
1) bisognere aprire una sezione riguardante il cs (la sezione deve essere CHIUSA), dove all'interno dello stesso ci devono essere tre gruppi separati, il primo (10 persone max) inizia a studiare la rimappatura della carta, il secondo gruppo (10 persone max) inizia la nuova riprogrammazione, poi ci vorrebbero almeno 2 persone che facciano da server
sto seguendo alcuni utenti di questo forum leggendo i suoi post e vorrei decidere io chi avere nei 3 gruppi distinti fra loro
questa per me è la partenza e se rino o chi per esso è d'accordo bene... altrimenti io mi ritengo fuori
p.s. io ho dato tanto a questo mondo, troppo per ciò che mi riguarda e non voglio fare errori come quelli commessi in passato, dunque prima di partire sentiamo i moderatori se la mia richiesta è fattibile oppure no
Grazie a tutti e buona giornata