I pay amano scherzare salvu, quel che non ti dice e che sono gia da tempo collegati tra di loro, per via della cache e cosi che vanno avanti.
Version imprimable
I pay amano scherzare salvu, quel che non ti dice e che sono gia da tempo collegati tra di loro, per via della cache e cosi che vanno avanti.
Che sono collegati tra loro lo so. Ma può anche evitare questo pay di prendere per il sederino le persone. Alla fine tutto viene raccolto in cache e i pay alla fine hanno tutto aperto
Duuu paaallleeeeeee
Per dovere di cronaca. Devo dire che il pay dove vedo ha chiuso nuovamente tutto e di conseguenza mi ha detto "Per ora scordati gli HD forse vedrai luce a giugno 2015". Ma che si fotta lui e gli HD :D
Sono in trepidante attesa di Giugno 2015 !!!!!!!
io dico che stiamo facendo chiacchiere e basta, accontentiamoci degli sd, che poi se arrivano gli hd ben vengano.
Dopo tutto un forum di questo e fatto, di chiacchiere :D
Basta che non arriva a 5000 paggine come su un'altro forum, dove veramente si e scritto di tutto di piu.
Ma e vero, gli mi hanno detto, ho letto che...........lasciamoli a altri, benvengano i commenti come quello di pupo, che esordisce con HO VISTO con i miei occhi...........
Ieri sera x sbaglio andai su skysport1hd....visione!!! E approfittai, guardai 10 minuti circa di champions...all'improvviso buio....e nn tornò più :-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ancora non lo avete capito che gli HD li hanno chiusi perchè siamo in Italia??
gli SD li tengono aperti perchè se no gli Sponsor gli chiudono i rubinetti e addio montagne di soldi
quando mai Sky si è permesso di disdettare i propri abbonati
lo share è tutto controllato e il pozzo è uno solo
gli introiti sono tutti in nero con un giro d'affari di milioni di Euro
e dove credete che vadano! :snooty:
si mi hanno detto che anche alcuni albanesi vedevano forse è vero che filtrano l'italia