Si confermo che gli spaghetti non hanno un buon condimento
ma a questo punto si spera che lo chef migliori la cottura
cmq è un buon inizio dai.
Version imprimable
Si confermo che gli spaghetti non hanno un buon condimento
ma a questo punto si spera che lo chef migliori la cottura
cmq è un buon inizio dai.
siamo ancora troppo indietro per i miei gusti... con quei freeze degli spaghi si vedeva anche mesi fa... mettetevi il cuore in pace
Al momento nn si vedono piu nelle mie Ctest vediamo se è
un problema momentaneo oppure
no breschidj... il passo è già stato fatto circa 1 mese fa con la 09CD... il vero passo è riconfigurare tutto e come ho già letto su altro post... "siamo ancora in pieno oceano"
mettetevi il cuore in pace per il momento, a meno che qualcuno a forza di stare in oceano non gli venga in mente di stendersi in spiaggia
Sarebbe ottimo se la soluzione cominciasse a girare.. ma non si trova nulla.
è questo il vero passo!!! fino quando sarà visibile come gli spaghi sono bufalate e basta... ripeto sono circa 2 mesi che si vedono gli hd... ma fino quando qualcuno non si mette in relax, non succederà nulla...
in inghilterra invece ce l'hanno fatta, ma proprio perchè qualcuno ha iniziato la sua confessione... il gioco è questo ragazzi, dunque mettetevi il cuore in pace, quando veramente saranno aperti ci saranno prima i post dei riconfiguramenti poi gireranno anche le cline.
Questo post è stato sbagliato fin dall'inizio... il vero obiettivo è "come devo riconfigurare il tutto in modo da avere luce sugli hd" questo è studio!!! il resto sono bufalate hahahaha dai suuuuuuuuu
Ma vi rendete conto che si parla ancora del serbo??? Ma stiamo scherzando o cosa... vorrei solo sapere chi crede veramente alla storia del serbo che tra l'altro le vende a 100 euro!!! Se si parte così non si va da nessuna parte... altrochè in oceano... siamo sprofondati nelle fiabe di cenerentola... mah!!!
Io non capisco veramente come si possa ad arrivare a credere a certe cose!!! bohhh poi dicono che siamo messi male in italia... te credo!!!
la prossima volta vi giuro che vi garantisco non uno ma DUE milioni di posti di lavoro... basta che non parlate più di sto cavolo di serbo per favore!!! hahahahahaha
Se iniziassi un posto con titolo "rimappatura carta skyfo" non ci entrerebbe nessuno... se io inizio un post con 09CD che aprono gli HD entrano tutti...
ma il vero post sarebbe il mio!!! noi italiani (io per primo) non abbiamo voglia di studio... abbiamo voglia solo di sentirci cose per cui ci tolgono per alcuni attimi dallo stress quotidiano (che ci assilla ultimamente) di dosso, ma la realtà è tutt'altra
E perche mai, il serbo ha strappato un sorriso a piu di uno :)
Comunque bravo falco, non si puo che essere daccordo con cio che scrivi