Page 23 sur 54 PremièrePremière ... 13212223242533 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 221 à 230 sur 533

Discussion: 09CD che aprono HD

Thanks
    0
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : 09CD che aprono HD

Ma poi siamo sicuri che quanto dite si possa realmente fare? Ho l'impressione che le cose che sono uscite in questi anni, riguardo gli aspetti tecnici delle codifiche, siano uscite più per volontà di coloro che erano all' interno delle società che gestivano le codifiche, che per un colpo di genio di qualche programmatore. Le card non si possono mica leggere come un libro, i sistemi di codifica sono molto complessi e comunque, almeno per l' NDS, c'è la possibilità di riscrivere intere parti dell' algoritmo tramite aggiornamenti, se dovesse servire. Se pensiamo che ci sono ancora emittenti che trasmettono tranquillamente in sukkia2, questo dà la misura del fatto che bucare una codifica moderna sia un' operazione molto difficile se non impossibile.
    Il matrimonio è un modo per risolvere in due quei problemi che da solo non avresti avuto.

Dopo la visita dei ladri ... Skystar HD2

2. # ADS
    09CD che aprono HD
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    50
    Total, Thanks 1 600 fois
    Pouvoir de réputation
    144

Devo dire encomiabile l'iniziativa di Falco alla quale mi butterei a capofitto pure io andando a rispolverare le decine di programmatori che ho se servono ancora a qualcosa.
    Ma purtroppo credo che non siano più quei tempi, sia dal mio punto di vista personale dove il tempo è sempre poco anche se la voglia è sempre la stessa degli smanettamenti sulle seca (quante carte bruciate !!!) sia perché sta diventando qualcosa di troppo elitario.
    Detto questo sono disponibile per eventuali scambi di esperienze.
    Louiz
    GIGABLUE 800HD UE PLUS [ITALYSAT 5.1.126]
    DREAMBOX 7020S [SIFTEAM 1.9.4C]
    HUMAX 5400 IRCI [ToH3.4_HoT11.4b-Plus]
    NOKIA MEDIAMASTER 9500 [WANISSA CAM]
    +STRONG+PIONEER+...

Thanks
    0
    Total, Thanks 23 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: 09CD che aprono HD

Ok ragazzi, ho letto tutti i post dopo l'intervento che ho fatto dove richiedo una semplice cosa... chi dice A chi B ed addirittura chi arriva a dirmi cose per cui non hanno senso... beh ragazzi fate finta che il mio post non esista, per me la cosa è iniziata e finita qui...
    come ho già detto a rino in mp avrei tanto da dire, ma voglio partire da una base (che ho) seria e fatte di persone serie, vogliose e soprattutto che vogliano contribuire a dar luce a chi non si può permettere nemmeno di spendere un solo euro!!!
    Voi non mi conoscete (giustamente) e naturalmente i vostri commenti fatti dopo il mio intervento (belli o brutti che possano essere) ha fatto si che potessi capire se era possibile o no...
    la verità è soltanto una al momento... io sono solo e da solo non riesco fare ciò che vorrei fare... dunque inutile star qui a parlare di cose senza senso...
    ringrazio tutti e naturalmente rimango qua con voi perchè ci sono cose per cui ne vale la pena... in primis ciò che rino (permettetemi di ringraziarlo con tutto il cuore) mi ha fatto leggere e poi per il vostro gruppo bellissimo e affiatatissimo...
    finisco con il dirvi che chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno, ma non era assolutamente mia intenzione!!!
    Cloud Ibox 3 - DM500 - DM800

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: 09CD che aprono HD

Citation Envoyé par il_falco Voir le message
    Ok ragazzi, ho letto tutti i post dopo l'intervento che ho fatto dove richiedo una semplice cosa... chi dice A chi B ed addirittura chi arriva a dirmi cose per cui non hanno senso... beh ragazzi fate finta che il mio post non esista, per me la cosa è iniziata e finita qui...
    come ho già detto a rino in mp avrei tanto da dire, ma voglio partire da una base (che ho) seria e fatte di persone serie, vogliose e soprattutto che vogliano contribuire a dar luce a chi non si può permettere nemmeno di spendere un solo euro!!!
    Voi non mi conoscete (giustamente) e naturalmente i vostri commenti fatti dopo il mio intervento (belli o brutti che possano essere) ha fatto si che potessi capire se era possibile o no...
    la verità è soltanto una al momento... io sono solo e da solo non riesco fare ciò che vorrei fare... dunque inutile star qui a parlare di cose senza senso...
    ringrazio tutti e naturalmente rimango qua con voi perchè ci sono cose per cui ne vale la pena... in primis ciò che rino (permettetemi di ringraziarlo con tutto il cuore) mi ha fatto leggere e poi per il vostro gruppo bellissimo e affiatatissimo...
    finisco con il dirvi che chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno, ma non era assolutamente mia intenzione!!!
    Beh vedo che ti abbatti x poco........
    credo che quando uno fà una proposta come la tua debba anche
    mettere in conto che tutti non possano essere d'accordo.......o sbaglio
    Poi magari la voglia fà la differenza.
    ******* Vu +*******
    VuSolo_Vusolo2_VuDuo2_Prismecube

*******Dream******
    800 HD_500s

*******Unixbox******
    Unixbox HD1

*******GoldBox*******
    Pioneer tutti
    Philips 6070_6071_6072
    Xsat 410
    nokia 9701
    Strong 800_8100
    nokia mediamaster 9500

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    140

rino (permettetemi di ringraziarlo con tutto il cuore)
    Si chiama Enzo,se continui a chiamarlo con il soprannome di (rino)ti declassa.........

Thanks
    0
    Total, Thanks 23 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : Re: 09CD che aprono HD

Citation Envoyé par colinf Voir le message
    Si chiama Enzo,se continui a chiamarlo con il soprannome di (rino)ti declassa.........
    hai perfettamente ragione colinf... ma se mi declassa praticamente vengo bannato
    spero non arrivi a tanto, ma da ora in avanti lo chiamo Enzo... giuro!!! hahahahaha

Citation Envoyé par seccoleo Voir le message
    Beh vedo che ti abbatti x poco........
    credo che quando uno fà una proposta come la tua debba anche
    mettere in conto che tutti non possano essere d'accordo.......o sbaglio
    Poi magari la voglia fà la differenza.
    Magari seccoleo se rileggi come andrebbe letto il post ti renderesti conto che l'ho messo in conto, ma se vuoi scrivere tanto per metterti in luce, sei libero di farlo
    Cloud Ibox 3 - DM500 - DM800

Thanks
    13
    Total, Thanks 773 fois
    Pouvoir de réputation
    140

Ok vi siete spiegati molto bene ,falco io non ti conosco sul web tranne se hai altro nik ok...per seccoleo ne posso rispondere personalmente,non ne ha bisogno di mettersi in luce garantito,un saluto sincero........

Thanks
    420
    Total, Thanks 1 045 fois
    Pouvoir de réputation
    137

come ho già detto a rino in mp avrei tanto da dire, ma voglio partire da una base (che ho)

Io sono del parere che se tu hai una base dovresti cominciare a condividerla con tutti qui
    e poi è da lì che uno può dire se è in grado oppure no alla contribuzione di un progetto, a mio avviso arduo ma cmq interessante e poi per quanto tu bravo possa essere, perdonami!, ma dubito che tu sia riuscito ad individuare le persone giuste come dicevi all'inizio solo da qualche replay , visto che qui oltre che parlare di share non si è mai fatto.
    Uclan 4K

GTMedia V8 UHD

Thanks
    2
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : Re: 09CD che aprono HD

se vuoi scrivere tanto per metterti in luce, sei libero di farlo
    Non me ne voglia lo staf ma visto questo permettetemi di dire a il_falco
    che qui chi chiacchiera tanto non sono certo io, non mi serve di mettermi in evidenza
    al contrario tu che ne esci con queste proposte senza spiegarci nulla di che
    e allo stesso tempo decidere tu chi vuoi e chi non vuoi nel tuo fantomatico progetto.
    Qui il lecch.....non sono di certo io.
    Scusate ma quando vengo attaccato così senza motivo e in modo altezzoso
    mi altero un pò
    Se lo staff ritiene il mio intervento fuori luogo e lesivo per qlcuno
    accetto anche il ban

@colinf........anche se non ho capito chi sei ti ringrazio per la precisazione fatta
    ******* Vu +*******
    VuSolo_Vusolo2_VuDuo2_Prismecube

*******Dream******
    800 HD_500s

*******Unixbox******
    Unixbox HD1

*******GoldBox*******
    Pioneer tutti
    Philips 6070_6071_6072
    Xsat 410
    nokia 9701
    Strong 800_8100
    nokia mediamaster 9500

Thanks
    405
    Total, Thanks 5 033 fois
    Pouvoir de réputation
    141

Re: Re : Re: Re : Re: 09CD che aprono HD

Citation Envoyé par seccoleo Voir le message
    Non me ne voglia lo staf ma visto questo permettetemi di dire a il_falco
    che qui chi chiacchiera tanto non sono certo io, non mi serve di mettermi in evidenza
    al contrario tu che ne esci con queste proposte senza spiegarci nulla di che
    e allo stesso tempo decidere tu chi vuoi e chi non vuoi nel tuo fantomatico progetto.
    Qui il lecch.....non sono di certo io.
    Scusate ma quando vengo attaccato così senza motivo e in modo altezzoso
    mi altero un pò
    Se lo staff ritiene il mio intervento fuori luogo e lesivo per qlcuno
    accetto anche il ban

@colinf........anche se non ho capito chi sei ti ringrazio per la precisazione fatta
    Ragazzi manteniamo la calma, non stiamo qui a litigare fra di noi, lo spirito di questo forum e primo: cordialitá verso gl´altri user, e secondo se si puó aiutare chi ne ha bisogno.

per quanto riguarda colinf, qui si chiama cosí, in realtá lui é il GRANDE Navajo..x.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

Page 23 sur 54 PremièrePremière ... 13212223242533 ... DernièreDernière

Règles de messages