Re : Re: 09CD che aprono HD

Envoyé par
il_falco
Ok ragazzi, ho letto tutti i post dopo l'intervento che ho fatto dove richiedo una semplice cosa... chi dice A chi B ed addirittura chi arriva a dirmi cose per cui non hanno senso... beh ragazzi fate finta che il mio post non esista, per me la cosa è iniziata e finita qui...
come ho già detto a rino in mp avrei tanto da dire, ma voglio partire da una base (che ho) seria e fatte di persone serie, vogliose e soprattutto che vogliano contribuire a dar luce a chi non si può permettere nemmeno di spendere un solo euro!!!
Voi non mi conoscete (giustamente) e naturalmente i vostri commenti fatti dopo il mio intervento (belli o brutti che possano essere) ha fatto si che potessi capire se era possibile o no...
la verità è soltanto una al momento... io sono solo e da solo non riesco fare ciò che vorrei fare... dunque inutile star qui a parlare di cose senza senso...
ringrazio tutti e naturalmente rimango qua con voi perchè ci sono cose per cui ne vale la pena... in primis ciò che rino (permettetemi di ringraziarlo con tutto il cuore) mi ha fatto leggere e poi per il vostro gruppo bellissimo e affiatatissimo...
finisco con il dirvi che chiedo scusa se ho mancato di rispetto a qualcuno, ma non era assolutamente mia intenzione!!!
Beh vedo che ti abbatti x poco........
credo che quando uno fà una proposta come la tua debba anche
mettere in conto che tutti non possano essere d'accordo.......o sbaglio
Poi magari la voglia fà la differenza.
******* Vu +*******
VuSolo_Vusolo2_VuDuo2_Prismecube
*******Dream******
800 HD_500s
*******Unixbox******
Unixbox HD1
*******GoldBox*******
Pioneer tutti