Hey cooky benvenuto tra noi la sezione italiana ti saluta☺️
ciao ragazzi,il mio nome è mauro e frequento il mondo sat da 14 anni,dalle prime wafer al CS,ora mi appoggio ai server CS e IPTV perchè sono stanco di farmi friggere le bianchine.
vivo a Ravenna,il forum l'ho conosciuto navigando in rete,spero di trovare info e magari di essere utile a qualcuno,grazie per avermi accettato.
come decoder ora ho un vu+solo2,ma ho iniziato con gold box,Humax, dreambox 7000,7020,500,800Hd e ne ho avuto per le mani molti altri.
Hey cooky benvenuto tra noi la sezione italiana ti saluta☺️
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
ben approdato fra noi...d certo io nn sarò utile ma leggo volentieri a tutti guru e non![]()
VU ZERO BLACKHOLE 2.1.6.1 + dtt hmp_409
ciao a tutti
mi chiamo valter,sono un principante
molto incuriosito....
vapier62 qviart combo
Ciao valter benvenuto tra noi
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Salve a tutti voi mi presento , sono gigi 40 anni da napoli passione verso mondo sat da un po di tempo complimenti a voi bellissimo sito conosciuto da amici ciao continuate cosi
Ciao Gigi , benvenuto in questo forum , leggi le faq che trovi nella nostra sezione cosi' saprai com'e' l'andazzo qui
Buona permanenza
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
un saluto a tutti, mi chiamo massimo, non sono esperto del settore ma qui ho letto tanti post interessanti,grazie..
Ciao max benvenuto nella sez. Italiana di maghreb-sat
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ