Ciao e benvenuto anche da parte mia
Buon divertimento e buona navigazione
La sezione IT sta crescendo ....![]()
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Buon divertimento e buona navigazione
La sezione IT sta crescendo ....![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
salve a tutti,
prima di presentarmi volevo fari i complimenti a tutti i partecipanti a questo forum per le ottime informazioni che riuscite a fornire. Veniamo al dunque allora mi chiamo antonio scrivo da caserta e sono pochi mesi che mi sono avvicinato al cardsharing, tutto ciò è nato per curiosità dopo aver sentito alcuni miei amici parlarne e a dir la verità anche per risparmiare qualche soldino!!
Sono arrivato a questo forum girovagando su internet alla ricerca di tutorial che mi permettessero di capirci qualcosina e posso dire che voi di maghreb in questo davvero siete unici!!
Questo sono ionel mio piccolo spero di poter ricambiare e dare una mano alla comunità
ciao benvenuto tra noi e buona permanenza![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Benvenuto elmachico metti il tuo decoder in firma e inizia questa nuova avventura con noi vedrai non te ne pentirai 😄😄
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
ciao benvenuto tra noi sul fatto che siamo unici come darti torto tutti gli esaurite del sat so tutti quà![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Un grosso benvenuto agli ultimi arrivati, mi raccomando leggetevi le FAQ di Enzo e attenetevi al forum!
Qui è come essere in famiglia, vi troverete bene!
DM800HD pvr 2.01, DM800HD se 2.10, NewDVB800HD se 2.10 triplo tuner, VU+ solo2, Edision Optimus Underline 3in1 combo, Edision Piccollino S2 T2/c
Per utilizzare al meglio il forum leggi prima le FAQ !!!
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame!
Benito Mussolini
SU
elmachico87
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
vi dico la verità... non mi aspettavo un'accoglienza cosi calorosa!!![]()
Cloud ibox3 Ariva ferguson 252 combo DM500s
😃😃😃😃👍👍👍thank's to ONIR ELMACHICO
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ciao a tutti