mbe diciamo che vi stó seguendo da un póe devo dire che mi piacete, perché quando entro nel forum é come stare a casa tra amici, sai vivendo in Germania mi manca la mia Campania
mbe diciamo che vi stó seguendo da un póe devo dire che mi piacete, perché quando entro nel forum é come stare a casa tra amici, sai vivendo in Germania mi manca la mia Campania