ciao benvenuto tra noi![]()
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Impianto
Parabola Gibertini cm 100 con Motor Stab 120
Parabola Digiquest 13.0 East
Decoder in uso
DM 8000 (TS Image personalizzata)
DM 7020HD (DMM Image personalizzata)
BWare Combo (fw 230)
DGQ F777 (fw FDU 1.4)
benvenuto caphook![]()
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
su
leggi le faq, che sono la cosa essenziale per capire come funziona il forum.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Salute a tutti, sono Giorgio e abito in provincia di Belluno, sono un appassionato di sat, e decoder , scambiavo le mie card tivùsat e sk@y, ma alla settima piallata ho disdetto l'abbonamento, ora mi appoggio ad un server. ma penso che il gioco durerà ancora per poco, mia opinione personale. posseggo due dreambox 7000, un 7025 e un 8000 tutti originali , 2 nokia mediamaster e un goldbox philips 7020. vi ho conosciuto casualmente su internet, grazie infinite per avermi accettato, e mi auguro una buona permanenza sul forum.
Dec. utilizzato dreambox 8000 originale, immagine dreamelite, 4 con emulatore cccam
Ciao benvenuto tra noi. Ma lascia la tua opinione fuori da questo forum😜 scherzo buona permanenza
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
Ciao gio43 metti in firma di cio che possiedi mod dei decoder, tipo immagine utilizzata,emulatore. Cosi faciliterai il nostro compito nel caso avessi bisogno d'aiuto
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Diego e abito in provincia di ancona!!! Sono appassionato di tutto quello che riguarda la telefonia e in questi ultimi tempi mi sto avvicinando al mondo sat e iptv! Mi piace sempre scoprire cose nuove
ciao sono Gianni dalla provincia di Torino, son venuto a conoscenza del sito googleando e mi e' sembrato subito interessante.
ho la passione del sat anche se avevo un po abbandonato, ma ora mi e' tornata la voglia di rimettermi a impazzire con il mio Ibox3
Benvenuti , leggete il regolamento e le faq della nostra sezione
Buon divertimento![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2