Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Diego e abito in provincia di ancona!!! Sono appassionato di tutto quello che riguarda la telefonia e in questi ultimi tempi mi sto avvicinando al mondo sat e iptv! Mi piace sempre scoprire cose nuove