Ecco hai trovato da solo allora juggles![]()
ciao complimenti per la presentazionebenvenuto nel forum
per utilizzare e capire il forum al 100% leggi le faq
usque ad mortem
vu zero con vu+turbo Black Hole 2.1.7.01 Vu+Zero Maghreb-sat Edition by Robijay[FLASH]
Ecco hai trovato da solo allora juggles![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
mbe diciamo che vi stó seguendo da un póe devo dire che mi piacete, perché quando entro nel forum é come stare a casa tra amici, sai vivendo in Germania mi manca la mia Campania
Benvenuti a tutti i nuovi membri in THE BIG FAMILY!
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Un saluto ed un ringraziamento a tutti gli amici di passione del forum. Solitamente leggo e studio tanto, e faccio poche domande "stupide"Grazie per l'ottima documentazione che condividete. Permettetemi inoltre di fare i complimenti a Robijay per gli ottimi backup egami, l'ultimo è spettacolare.
![]()
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Salve a tutti mi presento:
sono jaguaro
vivo in Basilicata
sito conosciuto in giro su internet
conoscenza sat discreta
Saluto tutti
Cloud Ibox III
Benvenuto su maghrebsat e buona permanenza
Inviato dal mio Galaxy S5 con Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
benvenuto a MaghrebSat amico !!![]()
Modérateur au sein de la team MAGHREBSAT.
modèle acheté Vision technology 600hd en.abs Ccam 2.1.3 Serveurs Maghrebsat V.I.P sans PRIO. IPTV Magsat.Bqeel Android 10.0 TV Box【4G+64G】, R2 Max Box Android TV RK3318 Quad-Core 64bit Cortex-A53/ Wi-FI 2.4G/5G+ LAN 100M /4K UHD.
TARGET Serveur Pro ×16. i Phone SE .Tablette Android Lenovo. Nintendo Switch hack. Xbox 360 hack.
Maghrebsat sa fuse sec Ici!!!pas le temps pour la concurrence ! ! !
Règlements de Maghreb-Sat
Ciao e benvenuto anche da parte mia
Buon divertimento e buona navigazione
La sezione IT sta crescendo ....![]()
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2