Mazzo quanta gente nuova oggi, benvenuti wagliu, qui cè una sola regola, il decoder in firma, per il resto sentitevi liberi di parlare chiaramente.
Un'altra cosa leggetele ste faq, sono un manuale d'uso, e vi fanno capire lo spirito del forum