Ciao a tutti..mi chiamo Paolo e sono della zona di Cesena...non ci capisco un gran che di ricevitori ma mi piace...sono venuto a conoscenza del sito per caso e così a tempo perso mi diletto per vedere se riesco a capirci qualcosa...grazie