Citation Envoyé par Nikola Voir le message
Bene, perchè in effetti è il mio caso. Sto usando la doscam, devo passare all'oscam?
puoi tranquillamente continuare con doscam. Inserisci il reader relativo alla cline che hai e riavvi la doscam