beh, via emu non é rimasto piú niente, qualcoda ancora con il cardsharing va, (ma non credo per molto), retsa l´iptv ma anche con quello troveranno il sitema per bloccarla, come ha detto enzo tutto cambia
beh, via emu non é rimasto piú niente, qualcoda ancora con il cardsharing va, (ma non credo per molto), retsa l´iptv ma anche con quello troveranno il sitema per bloccarla, come ha detto enzo tutto cambia
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.