Envoyé par Nikola ... puntuali come un orologio svizzero! :-( confermo .....i cioccolatini svizzeri con fun sono off .....per il momento solo on line
MENS AGITAT MOLEM S.Mod. Playanueva forum VU+ Solo2 (Italysat 10.011) + A867 sky led blu; Dreambox 800se (Open Pli 4)+ A867 sky led blu; 500s (E1 nemesis 1.6 skin juve); TV: SMART PHILIPS 37" - LG 29"; Honor 10 view.
Règles du forum