-
Re : Doscam Emu
Ciao Engineer. Ho flashato la OpenAtv 5.3 come la tua. Nella mia ignoranza non trovavo la doscam perché la cercavo nei plugin. Poi l'ho vista in info panel e -se nn ricordo male- dopo averla selezionata, ho premuto prima il tasto blu e poi quello verde. Poi ho provato ad andare su cielo tv e si vedeva. ..
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Zgemma h2 h
Règles de messages
- Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
- Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
- Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
- Vous ne pouvez pas modifier vos messages
-
Règles du forum