Re : Doscam Emu
Non c'e' nessuna key rsa da mettere nel doscam.cfg , quanto sopra si usa con oscam , l'emu ha gia' il supporto alla lettura della card
Il mio file doscam.cfg , perfettamente funzionante con card tv sat , compreso di aggiornamento , e' questo , ovvio ci vanno aggiunte la cline ma ha gia' la conf per gli svizzeri con l'aggiunta del softcam/oscam.keys :
[global]
logfile = /var/log/oscam.log
maxlogsize = 200
lb_save = 100
lb_max_ecmcount = 12
zeroconf = 0
[cccam]
nodeid = 8F2A068F10961428
version = 2.1.3
[dvbapi]
request_mode = 0
reopenonzap = 1
user = localuser
boxtype = dreambox
[monitor]
hideclient_to = 15
[webif]
httpport = 16004
httpallowed = 127.0.0.1,0.0.0.1-255.255.255.0
hideclient_to = 15
[reader]
label = emu
protocol = constcw
device = /etc/tuxbox/config/doscam/oscam.keys
caid = 0100,0500,0600,1800,090F,093E,0D00,2600,4A00,FF00
group = 1
zeroconf = 0
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2