Bravo pupobiondo..insisti!!!![]()
E ieri di la stavo per metterti l'esempio mio per il reader, mi son detto ma no ha capito l'esempio di salvo, magari ti facevo risparmiare un paio d'ore![]()
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Bravo pupobiondo..insisti!!!![]()
Sunray SR4 Sim A8P, DM800 Original, Cloud Ibox3 SE, ZgemmaHD2, Vu+Zero.
Salve, qualcuno l'ha provata su Raspberry? Mi piacerebbe fare qualche test..
Nelle persone in cui è massima l'aspirazione al prestigio, l'ostilità prende generalmente la forma di un desiderio di umiliare gli altri! - K. HORNEY
DM800HD - DM800HD CLONE - DM600 - DM500PLUS
DOScam v23 Update_27-09-2014
https://www.sendspace.com/file/p5izpj
Doscam.jpg
paprica décodeur en ma possession [COLOR="#0000FF"] VU+solo, Dreambox800hd PVR, Géant 2500
DECODER IPTV TVIP S-BOX V. 412
DECODER GIGABLUE ULTRA UE COMBO DVB-S2-T2
Open Pli 4.0
Leggi il regolamento e le faq, ti aiutera' a capire meglio.
http://www.maghreb-sat.com/forum/f144/le-faq-leggetele-tutti-61053.html
Ciao a tutti dopo aver letto tutte le pagine mi sono deciso a provarla. Metto solo 1 cline o tutte e 4?
Vu+ solo+digital key led blu
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
L'ho provata per qualche giorno funziona bene sono riuscito anche a configurare un reshare per tvsat esterno, ha un interfaccia grafica su webinfo accattivante, ma a parte il gioco casalingo che permette, che non è poco, la stabilità non la trovo differente dalla cccam, a me và bene anche quella, o mi sfugge qualcosa?
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT
No questo e, il gioco casalingo semplificato, lo si fa con altre emu ma con doscam e di una semplicita estrema, ci sei riuscito anche tu pensa un po
A me la Cccam va meglio, perlomeno questa e la mia impressione
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
Come non darti ragione
con la oscam mi sono impicciato che se non veniva mia moglie a dirmi "sbrigati che è pronta la cenna" facevo una sei giorni
Concordo la cccan senbra girare meglio e poi offre la possibilità del multicfg che risulta molto utile
non seguire nessuno, non sarai mai primo
800se clone inetbox300 800 clone sim 2.01 Dreambox 500 InetBox DTT