E ieri di la stavo per metterti l'esempio mio per il reader, mi son detto ma no ha capito l'esempio di salvo, magari ti facevo risparmiare un paio d'ore :p
Version imprimable
E ieri di la stavo per metterti l'esempio mio per il reader, mi son detto ma no ha capito l'esempio di salvo, magari ti facevo risparmiare un paio d'ore :p
Bravo pupobiondo..insisti!!!:meaw:
Salve, qualcuno l'ha provata su Raspberry? Mi piacerebbe fare qualche test..
DOScam v23 Update_27-09-2014
https://www.sendspace.com/file/p5izpj
Pièce jointe 11832
Ciao a tutti dopo aver letto tutte le pagine mi sono deciso a provarla. Metto solo 1 cline o tutte e 4?
L'ho provata per qualche giorno funziona bene sono riuscito anche a configurare un reshare per tvsat esterno, ha un interfaccia grafica su webinfo accattivante, ma a parte il gioco casalingo che permette, che non è poco, la stabilità non la trovo differente dalla cccam, a me và bene anche quella, o mi sfugge qualcosa?
No questo e, il gioco casalingo semplificato, lo si fa con altre emu ma con doscam e di una semplicita estrema, ci sei riuscito anche tu pensa un po :D
A me la Cccam va meglio, perlomeno questa e la mia impressione
Come non darti ragione:grin:
con la oscam mi sono impicciato che se non veniva mia moglie a dirmi "sbrigati che è pronta la cenna" facevo una sei giorni
Concordo la cccan senbra girare meglio e poi offre la possibilità del multicfg che risulta molto utile