Citation Envoyé par torerowite Voir le message
Ho voluto provarla anche io, funziona tutto egregiamente

Domanda: ma se volessi condividere con qualcuno se non ho capito male dovrei aggiungere ( come per con la oscam ) gli utenti in questa spazio giusto??


e questo senza che loro abbiano necessariamente installato Doscam anche questo è corretto??

Grazie!.
esattamente torero.

Citation Envoyé par cilard Voir le message
È utile questa emu x chi riceve solamente???
assolutamente si, anzi é molto piú veloce persino dell´oscam.