Envoyé par torerowite Ho voluto provarla anche io, funziona tutto egregiamente Domanda: ma se volessi condividere con qualcuno se non ho capito male dovrei aggiungere ( come per con la oscam ) gli utenti in questa spazio giusto?? e questo senza che loro abbiano necessariamente installato Doscam anche questo è corretto?? Grazie!. esattamente torero. Envoyé par cilard È utile questa emu x chi riceve solamente??? assolutamente si, anzi é molto piú veloce persino dell´oscam.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3) leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Règles du forum