Credo dipenda dal tuo impianto hai sicuramente un sistema SCR, il mysky solitamente prende il canale 1 e 2 per la visione e la registrazione non ti resta che impostare sul vuzero il canale 3 o 4 e provare
Credo dipenda dal tuo impianto hai sicuramente un sistema SCR, il mysky solitamente prende il canale 1 e 2 per la visione e la registrazione non ti resta che impostare sul vuzero il canale 3 o 4 e provare