Vu+Zero con solo DTT
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum ma non ho trovato alcuna soluzione a quanto mi succede.
Ho appena acquistato un decoder vu+zero a cui ho associato la Sky Digital Key per il DDT.
Ho caricato il Backup con BH 2.1.7.01 di Robijay e inserito le cline test e va tutto perfettamente.
Ora però mi è sorto un problema con il resto dell'impianto satellitare che cerco di spiegarvi. Attualmente ho un impianto con decoder SkyHD e Multivision attivo su un secondo Decoder MyskyHD, per fare le prove con il Vu+Zero ho scollegato il MyskyHD ma quando ho provato a riaccendere il secondo decoder Sky mi sono accorto che non funziona più e mi da errore 2 relativo alla Smart Card.
Come prima domanda vi chiedo quindi se sia possibile che il secondo decoder sky si sia accordo che il primo era stato scollegato e quindi è andato in una sorta di protezione?
Ho allora deciso di scollegare il cavo Sat dal Vu+Zero per ricollegarlo al decoder sky e qui ho avuto la seconda sorpresa, scollegato infatti il cavo sat anche i canali del DTT hanno smesso di funzionare.
Come seconda domanda vi chiedo quindi se sia normale che il vu+zero smetta di ricevere anche il DTT nel momento in cui viene scollegato il cavo SAT e se eventualmente c'è un qualche settaggio da impostare per riuscire a ricevere il DTT con la Sky Digital Key quando il cavo SAT è scollegato.
Spero di essermi spiegato bene e di non avervi fatto addormentare davanti alla tastiera.
Grazie
Matteo
VU+ZERO - Sky Digital Key