Affichage des résultats 1 à 10 sur 101

Discussion: Vu PLus Zero

Vue hybride

Message précédent Message précédent   Message suivant Message suivant
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Vu PLus Zero

Ciao a tutti scusate la domanda ma visto che si parla di questo decoder, vorrei un informazione, vorrei prendere questo decoder ad un amico e sarei indeciso tra il VU+ zero e Zgemma Star H2 che sono simili come prezzo.. quale mi consigliate ? ovviamente mi serve anche il terrestre.. ovviamente Zgemma è incorporato il terrestre, nel Vu ci vuole chiavetta, quella che danno insieme al decoder sul sito Satzone è buona funziona bene ? qualcuno l'ha già provata ? grazie a tutti!

Thanks
    103
    Total, Thanks 11 176 fois
    Pouvoir de réputation
    138

Re : Re: Vu PLus Zero

Citation Envoyé par bikesat Voir le message
    Ciao a tutti scusate la domanda ma visto che si parla di questo decoder, vorrei un informazione, vorrei prendere questo decoder ad un amico e sarei indeciso tra il VU+ zero e Zgemma Star H2 che sono simili come prezzo.. quale mi consigliate ? ovviamente mi serve anche il terrestre.. ovviamente Zgemma è incorporato il terrestre, nel Vu ci vuole chiavetta, quella che danno insieme al decoder sul sito Satzone è buona funziona bene ? qualcuno l'ha già provata ? grazie a tutti!
    Sei al 3.o post ma non hai ancora fatto la presentazione e aggiornata la firma
    Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2

Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : Re: Vu PLus Zero

La firma l'ho aggiornata ma non si vede... scusami e le presentazioni e il saluto non sò dove si fà.. scusami ancora..

Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : Re: Vu PLus Zero

Citation Envoyé par ilcorsarorosso Voir le message
    Sei al 3.o post ma non hai ancora fatto la presentazione e aggiornata la firma
    fatto... e scusate

Citation Envoyé par onir Voir le message
    se leggi nella mia firma lo capirai, e la firma ora si vede.
    Fatto e scusa...

Spero che adesso che ho fatto presentazioni e mi sono scusato, qualcuno mi risponde alla mia domanda (post 55) sul decoder che sono indeciso su quale acquistare ecc... grazie!!

Règles de messages