Per il cloud ibox hai un'intera sezione di robijay a dispozizione, perche cercare altrove?
Backup by Robijay
ragazzi ho questi 2 decoder da preparare per 2 amici ho pensato di mettecri sopra queste immagivanno bene come immagini o devo sostituile non so con le open pli e poi cos'altro dovrei farci per fare ccam**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Dernière modification par robijay ; 24/09/2015 à 20h43.
zgemma star h2
Per il cloud ibox hai un'intera sezione di robijay a dispozizione, perche cercare altrove?
Backup by Robijay
Si Dieu existe, j'espère qu'il a une bonne excuse
Woody Allen
Non rispondo a cose che gia hanno la loro risposta nelle FAQ
LE FAQ LEGGETELE
Mutant HD51 - GT Media V8UHD
zgemma star h2
ok messe sul magicbox mg4 l'ho collegato in wi fi e quando faccio scansione con scheda inseriti non mi trova tutti i canali da isetting cambio in vhannibal+dtt e ora non va la connessione
zgemma star h2
Controlla i magicbox hanno ogni tanto problemi al tuner satellitare puoi fartelo sostituire in garanzia o più velocemente saldare un condensatore sul tuner in caso posso farti avere una foto di come fare ciao
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
se non li devi usare tu,
e non vuoi essere disturbato da chi utilzzerà il decoder...
ti consiglio un'immagine leggara
non mettere plugin per setting...non mettere nessun plugin
solo cccam
i setting li andranno a scaricare in caso di necessità
e tu non verrai disturbato per eventuali blocchi indesiderati![]()
Dernière modification par lamby ; 26/09/2015 à 20h32.
Zetagemma h7c (OpenVix) - Edison Os mini (OpenVix) - GT MEDIA V8 UHD
il magicbox mg4 si è rivelato essere la versione pro v2 e lo faccio rispedire indietro casomai prendendo un altro decoder migliore che va bene in wi fi più o meno con la stessa cifra o meno tanto sarà utilizzato solo per ccam,invece per il clodibox 3 gli ho montanto l'immagine con isetting messo su vhannibal+dtt e poi fatto aggiorna,per la softcam non vendendola ho messo la 2.2.1 ma poi con ftp ho trovato anche il file della versione 2.3.0.emu come faccio ad attivare quest'ultima e levare la 2.2.1 e poi inserirci la cline?
zgemma star h2