Vu Plus Zero
io prenderei il vu+zero
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Vu Plus Zero
Vu Plus Zero - Vu Plus Solo SE V2
si infatti vedo che ne hai tanti di VU e dimmi una cosa quella chiavetta per il ddt funzionerà bene ? o mi conviene comprare il decoder e poi la chiavetta ddt prenderne una migliore ? grazie!
Non poteva sfornare decoder migliore la vu+.
Ormai per me lo zero è il riferimento totale
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Dernière modification par robijay ; 21/06/2015 à 19h22. Motif: I Link vanno tra i thank
Decoder Posseduti :
Clarke-Tech 1500 Plus(scaffale)
inetbox 300s(scaffale)
Vu+Duo(rotto)
Vu+Solo2 con Open Black Hole 0.6+ AVerTV DVB-T (A867)
Grazie a tutti ragazzi, gia ero convinto di comprare il VU adesso mi avete straconvinto.. grazie..
Bikesat puoi prendere anche una cinesina da 15 euro funziona benissimo sullo zero con qualsiasi immagine di riferimento ai backup di robijay
VU ZERO/ Zgemma h2h
Zgemma H.9.2.H
edision os combo openATV 6.4
amiko mini combo hd
QUI TROVATE LE FAQ
Car service Naples to Sorrento
[QUOTE = cirillo79; 293.166] Bikesat PUOI prendere also Una cinesina da € 15 funziona benissimo sullo pari a zero con Qualsiasi immagine di Riferimento Ai riserva di robijay [/ QUOTE]
Grazie Cirillo.. un altra informazione nella firma ho visto che forse hai il mio stesso decoder, un dm800 il mio è un estarbox 800 se triplo tuner. ho installata nemesis 2.6 (l'originale) ne ho provate tante italysat e altre. ma ho avuto sempre problemi e alla fine sono ritornato sempre nell'originale scaricata dal sito originale estarbox. tu hai consigli da farmi provare altri immagini ? dove funziona il tuner ddt ? e tutto il resto ? grazie!!