Ciao per i plugin hai bisogno di dcc oppure filezilla quello che vuoi basta sia un software ftp.
Se hai paura di brick stai tramquillo io lo sfondato e continuo a sfondarlo ci faccio di tutto mai successo niente tranne qualche deep crash dove sei costretto a spegnere e riaccendere da dietro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk