Allora per il momento vi ringrazio: ho letto un po' di cose in giro e qualcosa comincio a capire....sono riuscito anche a settare la Wlan (una cavolata effettivamente)

- Per i setting ok, proverò a scaricarli ed installarli da chiavetta: va bene formattata fat32?
- Per quanto riguarda internet, io intendevo poter vedere video tipo youtube ecc : se ho capito bene, devo scaricare il plugin apposito (che è un file *.ipk) ed inserirlo nella cartella /tmp del decoder, poi installarlo: posso usare la chiavetta anche per i plugin, o serve per forza il software ftp?

PS: ma se dovessi sbagliare qualcosa, posso ripristinare tutto come da condizioni da fabbrica?