si, €124 (Combo S2+T2/C) preso da abel.TV tramite Amazon.de , solo che settimane fa quando l'ho ordinato io, c'era il FreeDelivery anche per l'Italia, volevo farlo ordinare ad un amico ma ora dice sempre FreeDelivery ma non è più possibile spedire in Italia, non puoi neanche piazzare l'ordine, quindi forse effettivamente avevano impostato male loro, la mia però come vedi è passata ed il decoder è arrivato tramite DHL Packet (no express)
ad ogni modo, se si va tramite ebay, sempre da abel.TV lo trovi a €124 + €12 di spedizione DHL Express
///
questo piccolo gioiellino mi sta sorprendo e non poco.. la qualità immagine HD non è come l'AZbox ovviamente, ma comunque ottimale, ma la cosa che veramente mi ha colpito è l'upscaling degli SD a 1080i/p, lo trovo veramente eccezionale su di questo aspetto...
unica cosa... questi rallentamenti dove ci sono immagini veloci nel digitale terreste HD devo ancora capire, lascia delle scie che non mi piacciono proprio.... ma presumo come già detto sia discorso software, dubito sia hardware... e vabbè sta cosa che facendo zapping sparisce l'audio dopo 1 secondo nel cambiar canale.......
per il resto, per quello che costa... è una BOMBA

Répondre avec citation