Niente da fare ho fatto tutto come mi hai scritto ho cambiato anche il firmware openatv5.1 con questo openvix-osmini-relaese-Apollo.16620151003_224604+EMU+SET
openvix-osmini-release-Apollo.166-20151003_224604+EMU+SET.zipha inserita CCcam 2.30 ma non riesco ad avere luce ho usato sia filezilla che dcc296 x inserire la cline non so proprio che pesci pigliare
Citation Envoyé par dylan600 Voir le message
Vedi ip del decoder, installi filezilla sul pc (deve stare nella stessa rete) clicchi su nuovo host e metti indirizzo ip del decoder su nome utente metti root e su password lasci vuoto e ti connetti. Entri dentro usr/keys e dovresti trovare il file CCcam.cfg (attenzione alle maiuscole) se non c'è te lo crei a mano dal pc creando un file di blocco notes e quando vai a salvarlo metti salva come tutti i file e scrivi CCcam.cfg (se sul decoder trovi CCcam.cfg.sample_230 cancelli tutti e lasci solo CCAM.cfg) fatto questo apri il file nel decoder sempre con blocco notes e copi la cline da C: in poi cancella tutto ciò che c'è scritto e lascia solo la cline.