Help edision mini combo bloccato qualcuno ha il software x sbloccarlo?
Help edision mini combo bloccato qualcuno ha il software x sbloccarlo?
HYPERBOX triple tuner
Che intendi per bloccato?
Spegni il decoder, metti nella porta usb la pennetta con dentro il firmware e riaccendi e riflashi premendo ok. Se non funziona scarica il bootloader da qui
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
e lo metti dentro la cartella osmni insieme ai file del firmware e riflashi.
Edision OSmini Combo DVB-S/DVB-T2
Ti ringrazio Dylan decoder sbloccato adesso ho un'altro problema non so la configurazione per inserire la cline su Cccam il dec è d'un mio amico è un pò diverso dal mio Yperbox
HYPERBOX triple tuner
Vedi ip del decoder, installi filezilla sul pc (deve stare nella stessa rete) clicchi su nuovo host e metti indirizzo ip del decoder su nome utente metti root e su password lasci vuoto e ti connetti. Entri dentro usr/keys e dovresti trovare il file CCcam.cfg (attenzione alle maiuscole) se non c'è te lo crei a mano dal pc creando un file di blocco notes e quando vai a salvarlo metti salva come tutti i file e scrivi CCcam.cfg (se sul decoder trovi CCcam.cfg.sample_230 cancelli tutti e lasci solo CCAM.cfg) fatto questo apri il file nel decoder sempre con blocco notes e copi la cline da C: in poi cancella tutto ciò che c'è scritto e lascia solo la cline.
Niente da fare ho fatto tutto come mi hai scritto ho cambiato anche il firmware openatv5.1 con questo openvix-osmini-relaese-Apollo.16620151003_224604+EMU+SET
openvix-osmini-release-Apollo.166-20151003_224604+EMU+SET.zipha inserita CCcam 2.30 ma non riesco ad avere luce ho usato sia filezilla che dcc296 x inserire la cline non so proprio che pesci pigliare
HYPERBOX triple tuner
La cline è attiva? Se tu provi ad andare sul tasto blu poi softcam e pannello softcam su cam attiva trovi cccam230? In caso positivo se premi tasto giallo (cccam info) e poi vai su server ti appare il tuo server (cline) e la barretta a sinistra è rossa (server o password sbagliati) o verdi?
ciao a tutti!
ho anche io il problema del os mini combo bloccato su boot
volevo installare versione open 5.1, preparo chiavetta, ma durante il caricamento del file rootfs.bin la schemata sul tv sparisce e tutto si ferma!
ho provato a caricare il bootloader ma nulla non riesco a finire installazione del firmaware.
qualcuno mi può dare qualche dritta?
grazie
Dernière modification par Enzo ; 23/11/2015 à 14h21.