sto riscontrando un problemino con openATV 5.1, facendo zapping capita che su certi canali sparisce l'audio, va per tipo 1 secondo, poi sparisce... video OK , sia passaggio da sat a sat, sia passaggio da sat a dtt e viceversa... sono sicuro che sia un discorso di software e non di hardware... magari legato a qualche plugin, anche se sinceramente di plugin ho su solo "isetting" , che sia l'estensione "preferenza lingua audio" ? io ho impostato italiano - spagnolo - inglese che sono le 3 lingue che conosco...
comunque stasera riflasho e provo senza modificare niente.... ma prima provo facendo un reset delle impostazione a quelle di default... (di solito è buona norma farlo appena si flasha un'immagina nuova, come per i router per esempio)
*
per il resto trovo il decoder per il prezzo che ha veramente una bomba!... reattivo, fluido... entrambi i tuner ottimi... forse il DTT su HD ha qualche scia di troppo... ma anche qui penso si tratti di discorso software
la flash da 512mb permette tranquillamente di avere sia i picon che l'epg in flash e ne rimangono abbondanti +300mb