Ciao, anchi'io ho lo stesso problema nel senso che una volta che spengo il decoder e lo riaccendo non mi parte la cccam in automatico. Io ho configurato il file cccam.cfg che si trova all'interno di /etc/tuxbox/config
Come faccio a farlo partire in automatico senza dover andare a startarlo dal blue-panel ogni volta?
Grazie mille
di solito il primo messaggio deve essere di presentazione.
Dernière modification par onir ; 21/03/2015 à 10h32.
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Vedi bene che probabilmente all'avvio parte certamente l'oscam. Prova a verificare. Altrimenti configura la tua cline nel pannello webif dell'oscam se non sai come editare i file via FTP
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Ragazzi ma che versione di Oscam consigliate.......grazie
Hyperbox Enigma 2
Ho installato la ymod e seguito le tue istruzioni nei post precedenti e ora funziona tutto correttamente. Ho configurato la cline dal pannello webif oscam come mi hai suggerito di fare e ora parte tutto in automatico. Effettivamente partiva cccam. E' un pò più lento nello zapping ma almeno è stabile.
Ti ringrazio molto per il tuo prezioso aiuto.
Ciao
una domanda, ma tutti i readers (con protocollo mouse) che ho di default nella Oscam.ymod vanno disabilitati?
devo lasciare solo quello creato da me (con protocollo cccam)?
Hyperbox Triplo Enigma 2
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
Ragazzi chi per cortesia mi dà una mano a configurare oscam in sostituzione di cccam questo è il mio primo decoder linux e ho poca esperienza in materia ho scaricato anche cccam converter ma non so in quali cartelle scrivere![]()
HYPERBOX triple tuner