cilindrico74 ma hai caricato l'avatar su setting?
Appare la firma ma l'avatar no bho...
Hyperbox Enigma 2
cilindrico74 ma hai caricato l'avatar su setting?
HYPERBOX triple tuner
- Innanzi tutto, il decoder deve essere spento da interruttore posteriore.
- Poi inserisci la pennetta dove hai copiato la cartella su980 nella porta posteriore
- Tieni premuti i tasti [Power]+[Ch+] che si trovano sulla parte frontale del DECODER
- Premi interruttore posteriore mentre tieni premuti i tasti che si trova SUL DECODER
- Attenti che Esce scritto "Super..." sul display e rilasci tutto.
E' scritto tutto nella sezione dedicata al decoder nell'area Enigma 2 > Firmware
Se volete essere aiutati chiedete aiuto nel forum. Richieste di aiuto private (PM e Email) non sono ben gradite. Siamo qui per tutti, non per i singoli.
Attuale:
Venton Unibox HD Eco+
Di passaggio:
Gigablue UE Ultra HD S2/T2Hyperbox Triple Tuner
Ferguson Ariva 252/153,
Edision Picollo 3 in 1 CI+, Underline 3 in 1
Golden Media Triplex, Reloaded
Amiko Alien 2+ Triple Tuner
Ho risolto formattando di nuovo la penna...mistero.Per l'avatar si ho caricato anche cambiando formato ma nulla....saro' sfigato....Volevo sapere una cosa ho messo l'immagine:Voll-BKP_04_02_2015-no GSU-based-on-Hypercube_Cccam_28_06..ma come faccio per scaricare i settaggi di vhannibal???
Hyperbox Enigma 2
Qualcuno sa su quale indirizzo posso trovare la password usando dream-explorer?
Ho sempre il problema di collegamento computer decoder sia dcc sia con dogsetting quando faccio il test collegamento mi dice sempre password errata![]()
HYPERBOX triple tuner
Cari ragazzi sono arrivato a casa ed è arrivato il mio momento (per chi vorrà darmi una mano)
Premetto che sto usando questo firmware per adesso "GM HYPERCUBE ORIGINAL MODIFIED OSCAM YMOD 18 40 OSCAM PACHED EMU MGDCAMD .35d.arm Internal card reader working tested with conax card and working perfect."
Mi piace molto perchè è reattivo e stabile e mi piacerebbe lavorare su questo per "avere luce" ma ho provato di tutto e ovviamente anche i consigli di Pappagone per l'aggiunta dei vari reader ma niente.
Vi allego le schermate
C'è qualche anima pia che mi aiuterebbe per continuare a usare questo firmware in modo più completo?
Hyperbox Triplo Enigma 2
VU+SOLO 4K (ITALYSAT 8.0) VU+ULTIMO 4K (ITALYSAT 8.0)
DREAMBOX 520 (DREAM ELITE 6.0) OCTAGON SF4008 4K (OpenATV 6.0 )ZGEMMA H2H (ITALYSAT 8.0) NVIDIA SHIELD (ANDROID)
Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)
leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.
a chi posso mandare un PM per una delucidazione?
Hyperbox Triplo Enigma 2