Citation Envoyé par xzacox Voir le message
Grazie, le pendrive le avevo formattate tutte con HDD LOW LEVEL FORMAT, ora però ho il problema del decoder che non dà segni di vita.
C'è un modo per ripristinarlo con cavo nullmodem o altro?
Io credo che molti hanno riscontrato questo problema.
Io credo invece di no dato che sei l'unico che lo hai segnalato. Hai seguito alla lettera le istruzioni che ho scritto nel Post per Hyperbox nella sezione Enigma2 > Firmware?