Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Ciao ragazzi.Consigliate di installare questo backup o quello di carmico?
Re: Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
Cascia
Ciao ragazzi.Consigliate di installare questo backup o quello di carmico?
qualsiasi dei due backup va benissimo, quello di Dylan più Farcito, quindi più plugins e softcams installate, quello mio più snello in quanto ha solo l'essenziale ;)
Re : Re: Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
carmico
qualsiasi dei due backup va benissimo, quello di Dylan più Farcito, quindi più plugins e softcams installate, quello mio più snello in quanto ha solo l'essenziale ;)
Ok grazie Carmico.Ho letto che devi rilasciare un backup aggiornato.Mi consigli di aspettare?Non voglio trasmettere ansia eh,ma se lo dovessi rilasciare a breve evito si flashare due volte :)
Re: Re : Re: Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
Masami1975
Ma non avete detto in precedenza che picon su usb bloccano il boot?
Dipende dai picon che usi alcuni bloccano il boot perché sono troppo grandi di risoluzione.
cascia, presentati nell'apposita sezione leggi le faq e metti il decoder in firma
Ok scusami Enzo!Non avendo trovato il thread delle presentazioni nella sezione italiana,pensavo non esistesse!
Citation:
Envoyé par
carmico
su tanti forum dicono questo, su tanti altri assolutamente in flash, io per la mia modesta esperienza in campo informatico dico che i picon si possono tranquillamente avere in flash, per i motivi scritti sopra, e quindi nessun problema, ovvio, se stiamo lì sempre ad aggiornarli e cambiarli magari no ecco, questo evitiamolo.
Io nn li mettersi mai in flash, le continue letture e scritture sono devastanti. Si badi bene, che si parla di limiti teorici di milioni di scritture. Ma, l epg viene aggiornata tutti i giorni, e i picon sebbene non vengano aggiornati tutti i giorni, ad ogni cambio canale richiedono una lettura e quindi un accesso alla flash. Ripeto sono limiti teorici che nn riguardano in se e per se la mole di dati scritti, ma gli accessi che vengono richiesti. Un po come succede con le SSD. Io personalmente non ho mai visto delle flash usurate, ma pensò che x evitare rischi una Pennetta gettata in cassetto anche di poche centinaia di MB si trova sempre...
Citation:
Envoyé par
ssh@
Io nn li mettersi mai in flash, le continue letture e scritture sono devastanti. Si badi bene, che si parla di limiti teorici di milioni di scritture. Ma, l epg viene aggiornata tutti i giorni, e i picon sebbene non vengano aggiornati tutti i giorni, ad ogni cambio canale richiedono una lettura e quindi un accesso alla flash. Ripeto sono limiti teorici che nn riguardano in se e per se la mole di dati scritti, ma gli accessi che vengono richiesti. Un po come succede con le SSD. Io personalmente non ho mai visto delle flash usurate, ma pensò che x evitare rischi una Pennetta gettata in cassetto anche di poche centinaia di MB si trova sempre...
mmmmm per l'EPG sono pienamente d'accordo, in quanto deve riscrivere ogni volta, mentre che sappia io la Flash per solo Lettura non si guasta...
che poi... appunto sono limiti teorici, ora che si rovini la flash fai tempo a cambiare 2-3 decoder per come la vedo io :lll._.:
Re: Re : Re: Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
Cascia
Ok grazie Carmico.Ho letto che devi rilasciare un backup aggiornato.Mi consigli di aspettare?Non voglio trasmettere ansia eh,ma se lo dovessi rilasciare a breve evito si flashare due volte :)
domani (ormai oggi) in serata metto il nuovo backup aggiornato :p
Re : Re: Re : Re: Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
dylan600
Dipende dai picon che usi alcuni bloccano il boot perché sono troppo grandi di risoluzione.
Quali consigli?