Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Re: Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Sta cosa mi fa incazzare....
Re: Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Se metto usb e la monto poi su quella mi fa copiare via ftp!
ciao ragazzi sono qui a chiedere aiuto se possibile. ieri purtroppo mi ha lasciato il diodo dell'edision quindi niente sat 0% snr ma fino a stamattina il dtt funzionava benissimo stasera vado a riaccendere il caro ricevitore e pufff anche il dtt sembra morto 0% snr anche su questo ho rifleshato immagine pulita niente da fare. adesso vorrei provare a mettere un backup vostro nella speranza della resurrezione ma il backup di dylan non si scarica e non capisco il perche mentre quello di carmico sembra corrotto mi da schermo blu. adesso quello che vi xhiedo c'e qualcuno che ha il primo backup di dylan da passarmi voglio fare un ultima prova non si sa mai.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Citation:
Envoyé par
cirillo79
ciao ragazzi sono qui a chiedere aiuto se possibile. ieri purtroppo mi ha lasciato il diodo dell'edision quindi niente sat 0% snr ma fino a stamattina il dtt funzionava benissimo stasera vado a riaccendere il caro ricevitore e pufff anche il dtt sembra morto 0% snr anche su questo ho rifleshato immagine pulita niente da fare. adesso vorrei provare a mettere un backup vostro nella speranza della resurrezione ma il backup di dylan non si scarica e non capisco il perche mentre quello di carmico sembra corrotto mi da schermo blu. adesso quello che vi xhiedo c'e qualcuno che ha il primo backup di dylan da passarmi voglio fare un ultima prova non si sa mai.
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Nel senso che il link è off?
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Risolto grazie a tutti
Lo hai recuperato?
Re: Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
Masami1975
Lo hai recuperato?
Non preoccupatevi glielo l'ho mandato io in privato.
Re : Re: Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
dylan600
Non preoccupatevi glielo l'ho mandato io in privato.
Sto facendo un po' di confusione Dylan... Qual'è il tuo backup ultimo funzionante senza blocco?
Ce poco da fare e morto quindi andra in assistenza.