Re : Re: Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
dylan600
Non preoccupatevi glielo l'ho mandato io in privato.
Ripristinato il link?
Re : Re: Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
Enzo
Ripristinato il link?
Dice che il link e funzionante forse era solo un mio problema😉
Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Provato io ieri e non andava
Re: Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
A me lo ha scarica ieri sera comunque appena sostituito.
Re: Re : Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
cirillo79
Ce poco da fare e morto quindi andra in assistenza.
non ben capito il problema che ti ha dato...improvvisamente è "morto" il tuner sat e poi il dtt?
per l'assistenza ti sei affidato al venditore o da un privato?
giusto per sapere visto che ne ho un paio...dovesse capitare anche a mè....
(io l'ho preso in germania)
Re : Re: Edision OSmini Combo OpenATV 5.1 + EMU
Citation:
Envoyé par
dylan600
A me lo ha scarica ieri sera comunque appena sostituito.
Già che ci sei posso chiederti quali picon usi? Magari link
Ciao si improvvisamente sia il tuner sat che dtt mi danno come snr il 0 % quindi ne parlavo ieri in pvt con un amico e giustamente mi ha fatto riflettere sulla questione. Sarà un problema di chip e non un problema di tuner. Ho apertouna richiesta di assistenza direttamente col venditore, aspetto solo una sua mail di conferma.
Ciao, posso chiederVi qual'e'la procedura per fare un backup completo del osmini; scusate sono nuovo
e da poco ho comprato questo fantastico decoder, a dimenticavo... ho openatv 5.1 con tutto il resto...
installato singolarmente.percio' volevo fare il back e poi procedere ad un aggiornamento firmware
E se possibile sapere come aggiornare eventualmente i driver o il kernel.
Grazie a chi mi vorra' rispondere.
Ciao per l'aggiornamento basta pigiare il tasto blu aggiornamento software e lo fai direttamente da decoder se poi vuoi farti anche un backup sempre tasto blu cerca la voce backup ovviamente devi avere un HD oppure Usb attaccato al decoder formattato ext3 o 4
Citation:
Envoyé par
pesciolino1965
Ciao, posso chiederVi qual'e'la procedura per fare un backup completo del osmini; scusate sono nuovo
e da poco ho comprato questo fantastico decoder, a dimenticavo... ho openatv 5.1 con tutto il resto...
installato singolarmente.percio' volevo fare il back e poi procedere ad un aggiornamento firmware
E se possibile sapere come aggiornare eventualmente i driver o il kernel.
Grazie a chi mi vorra' rispondere.
Basta che metti una chiavetta usb, premi tasto blu e aggiornamento software nella parte di destra selezioni backup completo e premi tasto rosso e tutto fatto.